sabato 25 agosto 2012

Zii e zie foto di Lucio con prima prova pannolino, comprato Pampers Micro, pannolini x prematuri, oggi fatto un po' di pipi' da solo.
Baci e nasino a tutti
 
 
Eccoci qui, Lucio e' a casa, la vescica e' un gran casino, durissima da spremere, bisogna fare attenzione a non romperla, e' ancora sotto due antibiotici, per il resto sta bene, mangia e gioca, se non succedono altri problemi problemi prima, il controllo e' fissato per la prossima settimana.
 




 
 
Oggi sono ritornata in clinica, Lucio non e' stato dimesso, ha ancora dei coaguli di sangue in vescica che rendono difficile la spremitura, se si toppa devono utilizzare piccolo cateterino x sbloccare.
A parte questo, urla come un pazzo, mangia come un maiale e vuole attenzioni, oggi la dottoressa ha attaccato la cartella clinica al gabbione, coprendogli la visuale sull'esterno, giuro, e' arrivato come un treno con la zampa davanti ha spostato la cartella, come se volesse dire "oh che cacchio così non vedo!".
E' un mito ragazzi!
Domani ritorno e vi do' altri aggiornamenti!
 
Eccomi qui, stamattina sono andata in clinica, potete vedere coi vs occhi foto e video, Lucio si e' ripreso e domani dovrebbe tornare a casa.
I valori dei reni sono a posto, le urine non hanno più sangue, dovrà continuare terapie a casa. Grazie a tutti quelli che sono stati vicino a lui!
 

Nessun commento:

Posta un commento